Dr.Max: continuano gli ingressi nella rete con format rinnovato

La catena di farmacie internazionale rinnova e amplia anche la storica Farmacia dei Colli a Bologna, sempre in ottica di polifunzionalità

Dr.Max, catena di farmacie internazionale, rinnova e amplia la storica Farmacia dei Colli in Piazza di Porta Castiglione 15, che entra nella catena Dr.Max aggiungendosi alla farmacia già presente a Bologna in via degli Orti 14. "La trasformazione della Farmacia dei Colli va oltre il semplice rebranding dell’insegna e rivela uno spazio funzionale e innovativo che si pone al servizio della cura e del benessere della persona", spiega l'azienda in una nota.

Il format. Con una superficie di circa 135 metri quadrati, tre ampie vetrine e due ingressi, la nuova farmacia Dr.Max in piazza di Porta Castiglione è aperta 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 20, e dispone di oltre 6mila prodotti: non solo farmaci, ma anche i prodotti per l’igiene e la cosmetica, integratori, dermocosmesi, prodotti anti-età e per la cura del bambino, lo sport e i prodotti di veterinaria. Inoltre, per tutta la clientela è possibile sottoscrivere gratuitamente la carta fedeltà con cui accedere a sconti e promo esclusive, con formula cashback del 10% su prodotti parafarmaco non in offerta. Anche l’innovazione digitale fa il suo ingresso in farmacia con strumenti tecnologici per agevolare l’interazione con il pubblico, quali il catalogo digitale e il monitor con tecnologia touchscreen, per ottenere informazioni e diminuire i tempi di attesa.

Mirko Favari, Ceo di Dr.Max Italia (in foto sopra), dichiara: “Nello spirito e nella concezione della farmacia Dr.Max c’è l’obiettivo di creare una customer experience unica che combina accoglienza e ospitalità, consulenza personalizzata e una vasta gamma di prodotti disponibili.”– E continua – “L’esperienza della pandemia da Covid-19 ci ha insegnato che i servizi offerti e un personale altamente qualificato fanno la differenza e diventano un supporto concreto per la comunità e il territorio, fornendo una valida assistenza per la salute e per il benessere delle persone”.

La nuova farmacia Dr.Max in piazza di Porta Castiglione 15 si aggiunge a quella già presente in via degli Orti, 14. “Un'operazione di sviluppo avviata nel 2018 che Dr.Max Italia intende proseguire attraverso l’espansione e il rinnovamento delle farmacie della città.” commenta Favari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome