É partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Enervit dedicata a EnerZona Omega3 Specialist, la linea di integratori studiata per rispondere alle esigenze quotidiane del target femminile.
Gli spot sono centrati su una comunicazione chiara e coinvolgente focalizzata sulle donne e sui loro bisogni. Sono in onda in prima serata sulle maggiori emittenti televisive: le 3 rete Rai, Mediaset (Canale 5, Italia 1) e La 7d, durante programmi di punta dall’audience prevalentemente femminile. Contemporaneamente partirà una campagna web che coinvolgerà il canale YouTube EnerZona e i principali social media.
Gli integratori EnerZona Omega 3 Specialist sono nati dalla combinazione degli Omega 3 EnerZona con molecole innovative, e sono studiati per supportate le donne durante lo svolgimento delle loro attività quotidiane, in caso di spossatezza piuttosto che nei momenti della giornata più impegnativi, a casa o sul lavoro.
La gamma si compone di 3 referenze:
- Skin, grazie agli Omega 3, all’Astaxantina, all’Estratto di semi d’uva, alla Biotina e alla Vitamina C, aiuta a prendersi cura di pelle e capelli.
- Vitality, mix di Omega 3, L-Teanina e Vitamine del gruppo B, contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.
- Focus, con l’Omega 3, la Luteina, la Vitamina B5 e l’Acido folico di 4 a generazione, è di supporto durante le giornate mentalmente più intense.
Sempre in questi giorni Enervit è on air pure con il brand Enervit Sport, dedicato all’integrazione e alla nutrizione sportiva, che sarà l’Official Sponsor del ciclismo Eurosport. La nuova campagna pubblicitaria, che coinvolge le principali nazioni del vecchio continente, è costituita da tre spot, tutti da 30”, con cui Enervit comunica le sue linee di integratori sportivi più importanti nonché la propria mission, a livello europeo. La campagna tv durerà 6 mesi, da maggio a ottobre.
In Italia, gli spot tv sono dedicati rispettivamente alle linee di Gel e di Barrette Enervit Sport, e vanno in onda nelle dirette dei Grandi Tour - Giro d’Italia,Tour de France e Vuelta España - e del Mondiale UCI.
Anche in questo caso, a rafforzare la comunicazione, parte in parallelo una campagna digital.