Finiper Canova: Michela Riva nominata responsabile Esg

La nomina di Michela Riva conferma l'obiettivo del gruppo Finiper Canova di diventare sempre più sostenibile e socialmente responsabile 

Nuove nomine in Finiper Canova Group spa. Entra nel management Michela Riva, già head of communication & omnichannel experience per l’insegna Iper La grande i, nel ruolo di responsabile Esg (Environmental, Social & Governace). In qualità di responsabile Esg, Michela Riva risponderà direttamente a Christophe Mosca, direttore generale di Finiper Canova Group spa.
La nomina conferma l'obiettivo del gruppo che mira a diventare sempre più sostenibile e socialmente responsabile.

Le mansioni

Michela Riva coordinerà le attività del Gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale e si occuperà della promozione e della diffusione della cultura Esg all’interno del Gruppo e delle diverse aree di business. Inoltre, monitorerà l’andamento degli impegni sociali e ambientali.

Il Gruppo Finiper

Nato nel 1974, il gruppo oggi opera in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna con una rete di 21 ipermercati, 1 super store, 238 supermercati (di cui 105 in franchising), 6 gallerie commerciali e 91 punti di ristorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome