Fratelli Pagani, attiva da oltre un secolo nel settore della produzione e lavorazione di Aromi e Ingredienti esclusivi per la trasformazione della carne, apre il 2018 con una nuova sfida: l’ampliamento dell’attività oltre i confini europei con la recente inaugurazione della nuova filiale negli Stati Uniti d’America, per la precisione, a Chicago, Illinois.
Forte dell’ampio know-how costruito negli anni, con questa operazione l’azienda si propone di portare oltre oceano i valori della casa madre (alti standard qualitativi dei prodotti, attenzione al Cliente, onestà, integrità e pensiero a lungo termine, leadership e responsabilità individuale), interpretando i gusti e le esigenze dei consumatori americani, cui si vuole assicurare un rapido servizio in loco grazie all’efficenza del personale qualificato.
“Molte le variabili esterne, una sola costante: la passione per il nostro lavoro che ci consente di offrire non solo una gamma di prodotti per andare incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, ma anche e soprattutto per diventare qualcosa di più di un semplice distributore: un partner, un punto di riferimento per i nostri clienti - afferma con entusiasmo Marco Cardazzi, presidente di Fratelli Pagani. Perseguiamo come principale obiettivo quello di instaurare un rapporto saldo e duraturo basato sulla mutua collaborazione e interazione strategica.”
La nuova sede in Usa resterà sempre sotto il controllo della direzione, in Italia: il personale, infatti, pur essendo open-minded per approcciare alla realtà del mercato americano porterà tutto il patrimonio di conoscenza acquisito nella sede italiana.
Il prossimo passo sarà quindi espandere in America una solida rete commerciale per assicurare un servizio costante al Cliente Usa: agenti e distributori su tutto il territorio, al fine di porre delle solide basi per la reciproca crescita.