Goldenpoint lancia una capsule collection ispirata a Barbie

Continua il trend delle partnership trasversali che danno vita a edizioni limitate rivolte a target specifici, in questo caso la coppia mamma-figlia

Un progetto nuovo e dal sapore trendy per Goldenpoint, che realizza una capsule collection "fashion" dedicata a Barbie. La collezione è composta da 20 capi bambina e donna (leggins, collant e calzini) con dettagli che vanno dai glitter alle stampe all over, tutti ispirati al 60° compleanno di Barbie.

L'iniziativa si rivolge in particolare al target mamma-figlia e rientra a pieno titolo nella più ampia tendenza a collaborare tra brand di settori di versi per dar vita a sempre più numerose edizioni limitate (ne abbiamo parlato più approfonditamente qui). Non solo. Considerato il lavoro di marketing dedicato all'empowerment femminile portato avanti negli ultimi anni da Barbie, all'aspetto più glamour se ne unisce uno d'immagine e valori.

La limited edition è disponibile dal 24 settembre contemporaneamente in tutti i punti di vendita della catena Goldenpoint e sullo shop on line del brand. Prevista anche un’operazione istant win con premio certo che vede in palio anche tantissime Barbie, coinvolgendo tutti i negozi e lo store online. Tutte le consumatrici che acquisteranno almeno tre capi della collezione Barbie riceveranno infatti una cartolina rosa, per scoprire immediatamente cosa hanno vinto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome