Harmont & Blaine rilancia l’immagine e investe sul digitale

Una nuova campagna omnichannel che attraverso un viaggio tra le bellezze del nostro Paese riposiziona il brand di abbigliamento sui valori di eleganza e italianità di alta gamma. Questo il rilancio di immagine di Harmont & Blaine sotto la regia di Francesco Carrozzini.

In linea con la narrazione, il claim scelto per raccontare la nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 è An Italian Journey. Prima tappa: Portofino, dove i colori del mare d'inverno riprendono il blu istituzionale del marchio.

La campagna troverà ampio spazio sui profili social del brand su cui saranno disponibili contenuti esclusivi e in anteprima, seguiranno poi progetti media integrati in partnership con alcune delle principali testate maschili a livello internazionale.

Non solo. Sempre in ottica di rilancio globale Harmont & Blaine darà vita a una nuova piattaforma digitale entro Natale e svilupperà una esperienza di acquisto cross-channel con l'integrazione tra strumenti digital e rete retail da gennaio 2018.

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