I dipendenti Schär raccontano il “dietro le quinte” della produzione

Dal 7 aprile fino a fine maggio il brand va in tv e sul digitale con una comunicazione emozionale che punta al target femminile tra i 30 e i 60 anni

Schär lancia la campagna multicanale “Con il meglio di noi”, che racconta l'impegno del brand nell'offrire la migliore qualità attraverso il volto di alcuni membri del team. La comunicazione, che punta su tono e narrazione emozionale, parte il 7 aprile e sarà on air fino a fine maggio sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital e social.
Il target cui ci si rivolge sono le donne tra i 30 e i 60 anni, principali acquirenti nel punto di vendita di prodotti senza glutine, con una copertura prevista del 66% attraverso un alta frequenza d'esposizione.

Nello spot tv e nelle declinazioni per gli altri canali, Schär intende svelare il "dietro le quinte" della propria produzione attraverso i dipendenti che ogni giorno lavorano dal campo alla tavola: i protagonisti della filiera, della ricerca e sviluppo, del controllo qualità e della produzione, ovvero Irene, ricercatrice del Centro Ricerche di Trieste, Daniele, responsabile qualità, ed i panificatori Jürgen e Cristiana.
La campagna “Con il meglio di noi” prevede anche la collaborazione con influencer, un'affissione nel centro di Milano e attività in store per accompagnare il consumatore con questo nuovo racconto di marca. In particolare, sono resi disponibili espositori contenenti i prodotti storici di Schär, ma anche novità come il rilancio dei biscotti Hoops, stopper e woobler a cornice dei prodotti. Su Mastro Panettiere Classico presente un QrCode per indirizzare l’utente alla landing page dedicata.

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