Kimbo “viaggia” tra le mete turistiche campane

Il brand del caffè prosegue nella sua più ampia strategia di comunicazione a identità territoriale con una campagna atl

Kimbo prosegue la sua campagna incentrata su know-how storico e identità territoriale con un investimento in comunicazione atl che coinvolge le più belle e significative destinazioni turistiche del territorio campano: la Costiera Amalfitana, Sorrento e le tre isole Ischia, Capri e Procida.

Rispetto a quanto già fatto nella città di Roma – che ha visto il rivestimento di alcune linee di navette elettriche della città – la pubblicità parte da giugno 2021 e durerà quattro mesi,  concretizzandosi nel rivestimento di molteplici autobus in transito per tutto il periodo estivo fino alla fine di settembre.

L'idea è sempre quella di portare “Una tazza di Napoli” in Italia e nel mondo, diffondendo il messaggio anche presso l'audience internazionale. Emblematica allo scopo la scelta di raffigurare i Faraglioni, quale simbolo di una città capace di comunicare bellezza e unicità. Resta infine centrale il tema della tostatura caratteristica secondo arte tipicamente partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome