Levissima racconta le nuove varianti funzionali su Amazon

Le tre nuove referenze Levissima+ con aggiunta di sali minerali protagoniste di una campagna dove tre #everydayclimbers raccontano le loro sfide quotidiane

Levissima potenzia il proprio storytelling eroico già inaugurato con la comunicazione #everydayclimbers (dedicata agli “scalatori di vette quotidiane") per raccontare le nuove referenze funzionali Levissima+. Parliamo di tre acque con l'aggiunta di sali minerali (potassio, magnesio e zinco) e gusti diversi (mora, mela verde, ribes nero) volti ad offrire i rispettivi effetti benefici.

 

 

I prodotti si rivolgono a un target attento al benessere e alla forma fisica. Da qui la scelta di promuoverli attraverso tre figure sportive/attive protagoniste di una campagna +Moments su Amazon. I testimonial Pierpaolo, Laura e Simone presentano la loro preferenza per l'una o l'altra acqua in base alle esigenze nutrizionali legate alle loro passioni personali, dallo sci allo yoga.

 

 

Levissima+ si propone come contributo al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Anche il mondo dell'acqua cavalca così il trend salutista come spunto d'innovazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome