Liu Jo lancia la nuova campagna dedicata al target maschile

Stile moderno e dinamico per comunicare la collezione autunno-inverno 2016. Al centro di stampa, affissioni e social il testimonial Fabio Cannavaro.

Appeal trasversale e versatilità espressiva per la nuova campagna Liu Jo Uomo, che presenta la collezione autunno-inverno 2016 su stampa, affissioni e tramite un’attività dedicata ai canali social. Per parlare al target maschile italiano il brand della moda ha rinsaldato la collaborazione con Fabio Cannavaro, volto del calcio made in Italy capace di intercettare lo spirito del brand tra dinamismo e legame territoriale.

La nuova collezione Liu Jo Uomo è infatti caratterizzata da uno stile contemporaneo che mette al centro il denim, tra tessuti ricercati e connotati urban, materiali tecnici e capi formali. Il marchio punta a proporsi con un’identità che unisce innovazione e qualità, ben interpretata da un testimonial che è sportivo e imprenditore di successo.

La linea maschile è concessa in licenza a Co.Ca.Ma. Srl di Napoli, realtà della commercializzazione moda fondata nel 2004 da Giuseppe Nardelli  che è partner in esclusiva per  il mercato Europeo e Middle East.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome