Magnum si allea con la moda per comunicare il piacere

Il designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid hanno collaborato con il brand di gelati per la sua nuova campagna "Prendi il Piacere Seriamente"

Per la sua nuova comunicazione internazionale (Italia compresa) Magnum ha scelto di collaborare con il mondo fashion, nello specifico con il noto designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid. La campagna è "Prendi Il Piacere Seriamente", in linea con l'ormai consolidato mood seduttivo del marchio di gelati.

Al centro una celebrazione estetica dell’heritage e dell’esperienza che da sempre caratterizzano la brand identity di Magnum, espressa appieno in un cortometraggio con i due protagonisti della moda. Uno short movie che trasforma l’esperienza di gusto in costruzione professionale e meticolosa e che verrà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Cannes il 10 maggio 2018.

Ambientato durante un servizio fotografico apparentemente convenzionale, il cortometraggio mostra Bella Hadid e Alexander Wang lavorare insieme a un nuovo progetto, realizzando bellissime immagini. Una volta che lo spesso strato di croccante cioccolato Magnum viene morso, la seriosa atmosfera cambia e le star mostrano il loro lato più giocoso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome