Mareblu ancora con Lilt per la lotta ai tumori

#TAKEACTION #CAMPAGNESOCIALI

Confermata la partnership tra Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e Mareblu, che sceglie la referenza Tonno Leggero per sostenere e comunicare l’impegno nella ricerca e nella promozione di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Un percorso di Csr e marketing sociale, quello di Mareblu, intrapreso da diversi anni.

La partnership con Lilt, nata nel 2017 in occasione della Campagna Nastro Rosa, nel 2018 coinvolge tutte le attività della Lega di sensibilizzazione ed educazione alla prevenzione oncologica, di cui il brand si fa portavoce attraverso il packaging di Tonno Leggero ma anche iniziative specifiche sul territorio e comunicazione sul punto di vendita e sul web.

I progetti che vedranno il marchio al fianco di Lilt partono dalla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, tra il 17 e il 25 marzo, con contenuti ad hoc sulla pagina Facebook e sul sito web di Mareblu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome