Le insegne Auchan e Gci spente per l’Earth Hour di Wwf

#TAKEACTION

Un'azione simbolica per confermare un impegno attivo dal 2009 in ambito di Csr ambientale. Questa l'iniziativa di Auchan Retail Italia e Gallerie Commerciali Italia (Gci), che il 24 marzo in occasione dell'Earth Hour 2018 e a sostegno del Wwf spengono tutte le insegne del gruppo e i centri commerciali gestiti da Gci, partecipando alla campagna di sensibilizzazione mondiale.

Per tutta la durata dell'iniziativa, ovvero tutta la giornata, verrà infatti spenta la principale insegna esterna dei centri commerciali Auchan e IperSimply. Inoltre, per un'ora, verranno abbassate tutte le luci all'interno dei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois, invitando i clienti e i dipendenti ad aderire alla campagna Wwf.

Ogni anno Auchan Retail Italia devolve parte del ricavato della linea Wwf dedicata alla scuola. Nel 2017 il gruppo ha donato all'organizzazione oltre 180.000 euro, superando così la soglia di 1 milione e mezzo di euro donati in quasi dieci anni di partnership.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome