MARKETNG SENSORIALE NEL PUNTO VENDITA: LA VALENZA DELLA MUSICA NELLO SHOPPING EXPERIENCE

Milano, 26 maggio 2011 - ore 10.00 - 13.00 - Palazzo delle Stelline – La disciplina europea per l'offerta di palinsesti musicali targetizzati: quali alternative alla licenza
Diffondere nel punto di vendita musica con palinsesti progettati per la propria tipologia di clientela richiede necessariamente una licenza Siae o esistono delle alternative?
Il convegno, organizzato da Gruppo 24 ORE in collaborazione con Soundreef, è un’occasione per cogliere le opportunità legate all’utilizzo della musica quale strumento di marketing che influenza il tempo di permanenza, la propensione e la soddisfazione nell’effettuare un acquisto. Ci si confronterà sul tema, analizzando le evoluzioni dello scenario normativo europeo in materia di concorrenza e disciplina sulla circolazione dei diritti d’autore, e raccogliendo le testimonianze di catene commerciali che già utilizzano la musica di Soundreef come leva di marketing all’interno del punto vendita.

Per iscrizioni e maggiori informazioni clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome