Max Mara si sviluppa per mondi e aggiunge la casa, il design e la sposa

Visite – Restyling del flagship di corso Vittorio Emanuele a Milano in ottica di naturalezza e sensualità. L'offerta, suddivisa in livelli, segue anche una logica di prezzo. (Da MARK UP 178)

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1.
Livelli differenti declinati per prezzo
e brand

2.
Contaminazione tra abiti e arredo

Si tratta del più grande progetto retail realizzato fino a oggi del gruppo capitanato da Luigi Maramotti, con un percorso di fruizione incentrato sulla sorpresa evidenziato da un layout verticale. Questo in sintesi il rinato flagship store milanese di Max Mara Fashion Group di corso Vittorio Emanuele dove, su una superficie complessiva di 1.400 mq distribuiti su 4 livelli, trovano ampio spazio alcuni dei suoi marchi principali. Ogni piano ha una caratteristica diversa che delimita i tratti distintivi dell’offerta che insegue, tra l’altro, una logica di prezzo: dal brand Weekend al piano interrato con capi pratici e funzionali a Max Mara e ‘S Max Mara all’ultimo livello con proposte dal taglio sartoriale.


Allegati

178-MKUP-LayoutMMara
di Anna Bertolini / giugno 2009

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