Milvia Panico rafforzerà la notorietà di Trevalli Cooperlat per la parte corporate e per i singoli brand tra cui Hoplà e Trevalli

Milvia Panico è il nuovo direttore/nuova direttrice marketing di TreValli Cooperlat, terzo gruppo lattiero-caseario italiano, con una storia molto interessante di almeno 60 anni (venne fondata nel maceratese da due nobili, un conte e un marchese, e Le Valli richiamate nel nome sono le valli dei fiumi Esino,  Potenza e Chienti).

Milvia Panico sarà alla guida del reparto marketing con l’obiettivo di rafforzare la notorietà e la rilevanza di Trevalli Cooperlat, sia per la parte corporate che per i singoli brand – tra cui Hoplà e Trevalli– nei mercati del fuori casa (away from home) e del consumer retail. TreValli Cooperlat, con questo nuovo ingresso, punta ad accelerare il percorso di crescita e ampliare ancora di più il proprio mercato di riferimento.

Nella biografia professionale di Milvia Panico spicca l'esperienza ultradecennale in Metro/Makro Cash and Carry per la quale, dal 2007 al 2011, è stata anche responsabile della comunicazione e corporate affairs. Prima ancora ha lavorato in ambito trade marketing in Kraft Foods. Esperta di marketing e vendite in grandi aziende operanti nell’industria e nella distribuzione di prodotti di largo consumo, con focus sul food, Milvia Panico si è occupata in particolare della gestione di progetti innovativi, come la business start-up del canale di consegna a domicilio e iniziative per promuovere il valore e la sostenibilità nella filiera dell'alimentare e della ristorazione. Collabora, inoltre, con alcune business school come docente a progetto su materie quali marketing, trade marketing, food cost e gestione della sostenibilità nella ristorazione.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome