Noberasco guarda ai salutisti di città con Facile star bene

Il brand della frutta secca ha lanciato una nuova campagna di comunicazione integrata ideata da GreyUnited, partner strategico del percorso di riposizionamento avviato. L’obiettivo di Noberasco, come indica il concept Facile star bene, è di ampliare il proprio pubblico di riferimento, rivolgendosi a persone che amano vivere la città con dinamismo, immerse nei loro ritmi quotidiani e sensibili al richiamo della natura come fonte di salute e benessere.

Lo storytelling racconta infatti una natura che irrompe nel contesto urbano, integrandosi e trovando i suoi spazi: il parallelismo è con i prodotti Noberasco, che si integrano nel quotidiano di chi vuole avere uno stile di vita sano.

La creatività coinvolge diversi touchpoint: un video 30 e 15 secondi, on air dal 14 maggio al 10 giugno sulle principali emittenti tv e pay per view, uno sviluppo sui social e un’attività sul web con una campagna pre-roll e search. La pianificazione è a cura di Sting Media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome