Oleificio Zucchi comunica “Il sostenibile gusto della natura”

Dal 16 al 29 settembre l'azienda investe in una campagna affissioni in Lombardia, Toscana e Veneto per raccontare il proprio impegno di filiera

Oleificio Zucchi, realtà cremonese produttrice di oli da oliva e da semi, continua il suo percorso per la diffusione di una cultura dell’olio che coniughi rispetto per l’ambiente e le persone, gusto e benessere. Allo scopo, l'azienda ha lanciato una campagna affissioni che coinvolge Lombardia, Toscana e Veneto dal 16 al 29 settembre.

La campagna, pianificata in tutti i capoluoghi di provincia, racconta l’impegno di Zucchi per la trasparenza e la sostenibilità attraverso la referenza Olio Extravergine d’Oliva 100% Italiano Sostenibile, proveniente da una filiera tracciata e certificata sostenibile - ovvero una produzione limpida, controllata in ogni suo passaggio, e rispettosa dell’ambiente e delle persone.

Formati ad alto impatto si affiancano ad affissioni di medio formato e di arredo urbano (pensiline, fermate bus, ingresso metro, mustreet), in una campagna outdoor che si focalizza sulle città interessate. La campagna, dal claim “Il sostenibile gusto della natura”, è stata sviluppata dall’agenzia creativa milanese The Big Now.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome