Medi-Market completa il piano di rebranding delle parafarmacie

Con la riapertura del negozio di Milano (in via Torino) si chiude il programma di remodelling del network. Nel 2023 si accelererà sull’espansione rete

Per Medi-Market, insegna del canale parafarmacia appartenente alla società belga Medi-Market Group, il 2022 rappresenta l’anno del consolidamento sul mercato italiano, centrato principalmente sullo sviluppo della rete sul territorio.

Il primo step del progetto di sviluppo nel Belpaese, per l‘anno in corso, si conclude il 25 giugno 2022, con l’inaugurazione del negozio in via Torino 51 a Milano, con cui si completa il piano di rebranding dei negozi: tutti e 10 i punti vendita oggetto dell’operazione saranno cioè ufficialmente ad insegna Medi-Market. Per la riapertura del negozio milanese di via Torino, Medi-Market ha sviluppato una collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnica, con cui il Gruppo condivide la mission di rendere accessibile la cultura: il Museo lo fa attraverso la promozione e la diffusione della cultura tecnico-scientifica in tutte le interazioni con la società, Medi-Market applicando il concept Democratising Health Expertise, ovvero la cultura della salute e del benessere alla portata di tutti senza compromessi, grazie a prodotti e servizi di altissima qualità a prezzi davvero competitivi. Ai primi 60 clienti che effettueranno un acquisto minimo di 40 euro, Medi-Market omaggerà i biglietti della validità di 1 anno per visitare il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e 1 buono sconto di 10 euro su una spesa di 50 euro per tutti gli iscritti al programma fedeltà.

La forte accelerazione della presenza sul territorio italiano del Gruppo, che ad oggi vanta 10 punti vendita dislocati tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna, proseguirà nel 2023 con l’obiettivo sarà raggiungere aree ad oggi non coperte. Medi-Market è inoltre presente in Europa con più di 80 punti vendita tra Belgio, Lussemburgo e Francia.

Medi-Market è player di riferimento belga nel settore della salute e del benessere, ed è proprietario di parafarmacie (Medi-Market) e anche di alcune farmacie (Pharmacy by Medi-Market). Il gruppo conta complessivamente oltre 80 punti di vendita (da 400 a 1000 mq) in Belgio, Lussemburgo e Francia, più due web shop. Dal 2019 é presente in Italia, dove opera con 10 parafarmacie dislocate nelle regioni settentrionali del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome