Le procedure di valutazione delle proposte progettuali candidate al Premio si concluderanno alla fine di maggio. Sarà cura della Segretaria Organizzativa di Confcommercio, d’accordo con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, pubblicare i nomi delle imprese vincitrici. L‘inclusione di un premio riguardante l’innovazione nel terziario, la cui organizzazione è affidata a Confcommercio, rappresenta un notevole passo in avanti nel riconoscimento della capacità del commercio, del turismo, dei servizi alle imprese ed alla persona di attuare le diverse forme di innovazione, da quella tecnologica a quella organizzativa, e ciò a pari dignità con gli altri settori.
Il Premio è istituito su concessione del Presidente della Repubblica Italiana, presso
Come l’anno scorso, anche quest’anno il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, consegnerà martedì 8 giugno al Quirinale, in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione, le Targhe di Onorificenza ai vincitori del “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”.
Il Premio sottolinea la sensibilità della Presidenza della Repubblica e del Governo ai temi dell’innovazione al fine di valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative di aziende, università, amministrazioni, enti o singoli ideatori, anche al fine di favorire la crescita della cultura dell’innovazione nel Paese.
Per ulteriori informazioni vista il sito www.confcommercio.it
Per visualizzare la locandina clicca qui.
PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE NEI SERVIZI
8 giugno 2010 –
Confcommercio - Imprese per l'Italia