Ristoro Forst in Fiera Bolzano

Brauerei FORST-Messe Bozen_3
Cellina von Mannstein e Armin Hilpold, Presidente di Fiera Bolzano SpA
Brauerei FORST-Messe Bozen_3
Cellina von Mannstein e Armin Hilpold, Presidente di Fiera Bolzano SpA

L'ospitalità altoatesina si esprime nell'accordo tra la Spezialbier-Brauerei Forst e Fiera Bolzano per la cura e la ristrutturazione delle strutture gastronomiche presenti all'interno della Fiera. Forst realizzerà un nuovo ristorante all'interno del complesso fieristico, e riallestirà il bar già esistente, creando due punti di "meet&greet" un po' hip e un po' chic, come ha dichiarato Cellina von Mannstein, fotografa e responsabile del progetto per Forst, che ha firmato l'accordo nel mese di agosto presso la sede Forst con il presidente di Fiera Bolzano Armin Hilpold.
"Come azienda altoatesina di lunga tradizione - ha affermato Cellina  von Mannstein - ci sta particolarmente a cuore dare agli ospiti internazionali e locali della Fiera Bolzano un punto d’incontro gastronomico, il quale si adatta alle esigenze degli espositori e del pubblico". Ristorante e bar saranno aperti tutto l'anno quindi sia come luogo d'incontro per i frequentatori della Fiera, che come biglietto da visita per l'ente fiera e per la città di Bolzano. "Un conviviale stare insieme - prosegue von Mannstein -. Sono fermamente convinta che il nuovo ristorante e bar, entrambi con terrazzo, sapranno entusiasmare gli ospiti". Cura, qualità, tradizione, vivacità sono i temi tirati in ballo dalla fotografa.

 

 

La collaborazione tra birra Forst e Fiera Bolzano è nata nel 1952 con il Messestueberl nell'area fiere di Via Roma a Bolzano, e sempre Forst è partner del nuovo complesso fieristico di Bolzano Sud sponsorizzando i bar all'interno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome