Sabelli, dodici food creator per il calendario dell’Avvento

Sabelli
Il trend dell'attesa scandita da una piccola sorpresa quotidiana appassiona sempre più le famiglie italiane: fino a Natale una nuova ricetta ogni giorno sui canali social e sul sito di Sabelli

Il conto alla rovescia per il Natale è già iniziato e il Gruppo Sabelli lancia un'iniziativa ispirata alla tradizione dei calendari dell’Avvento.

Il trend dell'attesa scandita da una piccola sorpresa ogni giorno appassiona sempre più le famiglie italiane e così, ogni mattina fino a Natale sui canali social e sul sito di Sabelli, si potrà scoprire una nuova ricetta a base di squisite specialità casearie. Un’inedita quanto gustosa fonte di ispirazione, per permettere ai consumatori di assaporare tutto il piacere delle giornate che precedono la festa del 25 dicembre, cucinando e assaporando il meglio della cucina di stagione.

A rendere ancora più e originale l’idea di Gruppo Sabelli è la collaborazione di alcuni partner di questa iniziativa: 12 food creator che hanno dato libero sfogo alla loro creatività e che quotidianamente propongono le loro idee speciali. Si tratta in particolare di: Lucia Carniel, Ackyart, Ch_ecco, Cortomaldestro, Cucina libri e Gatti, Cuoredisedano, Deliziosa Virtù, Fior di Frolla, Frames of Sugar, Frollemente, Peppecant, Scacciapensieri Blog.

Nelle ricette dei 12 creator si passa da un antipasto come il Savory pie accompagnato da pesto di cavolo nero, zucca e mozzarella, ai Fagottini di sfoglia alla barbabietola rossa ripieni di stracciatella, frutta secca ed erbe aromatiche, fino alle Costolette di agnello con grappoli d’uva e burratina affumicata. Ricette quindi molto stuzzicanti e facili da replicare anche a casa, ognuna a base di prodotti di eccellenza Sabelli, per ricreare a tavola l’atmosfera delle feste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome