Salumi Coati per i progetti sociali, è main sponsor di Hostaria

Salumi Coati si conferma principale sponsor di Hostaria, la festa del vino di Verona, con progetti focalizzati sull’inclusione delle persone con difficoltà

Lo stand di Salumi Coati a Hostaria, la festa del vino di Verona, di cui è main sponsor, è focalizzato sulle attività sociali. Il ricavato della vendita di panini e salumi dà il suo contributo a sostenere la onlus veronese Continuando a crescere, associazione attenta alle esigenze di giovani -anche con disabilità- e delle loro famiglie, attraverso l’organizzazione di attività sportive e ricreative, supporto all’educazione con un approccio interdisciplinare.

I salumi per progetti sociali

Il ricavato della tre giorni scaligera devoluto alla realizzazione del progetto Giardino sociale di Continuando a crescere, dedicato a bambini con disabilità, un giardino per loro e le rispettive famiglie, in cui realizzare laboratori d'inclusione sociale attraverso orticultura, floricoltura e pet-therapy.

Tutte le iniziative di Costi a Hostaria

Lo spazio allestito di fronte all’arena non è l’unico: Coati presente anche in Piazza Bra per Impastiamoci, un laboratorio dello chef Renato Bosco per imparare a preparare l’impasto per la pizza.

"Anche quest’anno non potevamo mancare ad Hostaria -dice Beatrice Coati, amministratrice delegata del salumificio-, è una grande occasione per essere presenti nella nostra città e, soprattutto, un’opportunità per condividere il progetto sociale che sosteniamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome