Savills avvia la partnership con GoSoul, la prima community europea ufficiale del brand GoPro. Per la prima volta viene coinvolto il mondo del retail

Il mondo dell’action camera atterra nei centri commerciali: con la collaborazione esclusiva tra Savills e GoSoul, la prima community in Europa supportata da GoPro. I centri commerciali diventano, per la prima volta, palcoscenico per tutti gli appassionati di foto e video, che vogliono incontrarsi nella vita reale, in un tour che coinvolgerà in prima battuta 8 centri commerciali, dal Veneto alla Sicilia.

Il programma prevede l’organizzazione di laboratori (workshop) ufficiali GoPro, per scoprire insieme a professionisti del settore novità e tecniche avanzate; e di competizioni (games) della durata di tre giorni per mettere in pratica le proprie capacità e creatività.

L'iniziativa parte il 1° ottobre dal centro commerciale I Gigli, in Toscana, in occasione della decima edizione dei GoSoul Games e del lancio della nuova camera GoPro Hero10 Black.

La community GoSoul ha registrato 100.000 post su Instagram, 25.000 Instagram followers, 2.000 Facebook users, 30 gruppi su Telegram e ha organizzato, dal 2017, oltre 100 eventi.

"Si tratta di un'importante e innovativa collaborazione che dimostra come Savills sia proiettata costantemente verso il futuro e l’innovazione -dichiara Yashar Deljoye Sabeti, Head of Property Management and Retail Marketing di Savills -. In risposta alla pandemia, il mondo del retail deve non solo inaugurare un’era di trasformazione ma cogliere tutti i potenziali cambiamenti del mercato e delle abitudini della clientela. La fisicità dei centri commerciali è destinata a durare ancora nel tempo in termini di richiamo, e operazioni come questa fanno parte di una customer experience di ultima generazione per un target di riferimento, quelle delle action cam, sempre più ampio e trasversale".

"Siamo orgogliosi  di continuare e ampliare la collaborazione con i centri commerciali del gruppo Savills, dopo il primo incredibile workshop del 2020 –aggiunge Fulvio Zamprogna di GoSoul-. Quest’anno l’evento Games X a I Gigli è un chiaro segnale di ripartenza per tutti, ma sopratutto l’inizio di un nuovo progetto assieme per trasmettere a chiunque la bellezza di vivere nuove avventure tra natura e attività incredibili, che ci vedrà collaborare con molti altri centri commerciali Savills da nord a sud".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome