Starbucks, la coffee experience debutta a Torino

Starbucks inaugura il suo primo locale a Torino, zona Vanchiglia: 500 mq, su due livelli. È il più grande d'Italia

Nuovo locale Starbucks in apertura oggi a Torino, via Bruno Buozzi 5, zona Vanchiglia, il primo nel capoluogo piemontese e il 9° in Italia di Starbucks, tutti aperti da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia.

Il nuovo locale (540 mq) si sviluppa su due piani aperti ai clienti per circa 150 posti a sedere. È previsto anche il dehors esterno. I clienti che entreranno nello Starbucks di Torino potranno sperimentare due nuovi metodi di estrazione del caffè, Nitro e Clover: il primo è un caffè estratto a freddo e servito alla spina, metodo che lo rende cremoso e adatto ad accompagnare prodotti salati, alternativa al classico aperitivo. Il Clover Brewed Coffee è una cerimonia di preparazione dei caffè più pregiati.

Il nuovo locale darà lavoro a 40 persone.

"Dopo Milano, Torino ci è sembrata la meta più adatta dove portare l’Experience Starbucks -commenta Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia-. L'accoglienza ricevuta finora ci incoraggia e ci spinge a portare con entusiasmo l'esperienza Starbucks in nuove città italiane, come Torino, consolidando contemporaneamente la nostra presenza a Milano attraverso altri canali. Oltre ai quartieri e alle stazioni, infatti, stiamo aprendo anche il canale dei centri commerciali, perché rappresentano degli importanti punti di aggregazione e di passaggio, per far conoscere e apprezzare sempre di più la qualità dei nostri caffè. Ne è testimonianza la recente apertura del nuovo store di Assago, nel Centro Commerciale Milanofiori".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome