Ticket Welfare: il Voucher Universale on demand

Il concetto di welfare aziendale cambia e si apre a nuove soluzioni per integrare le politiche retributive permettendo alle imprese di offrire più servizi, aumentare il benessere e la produttività dei lavoratori a parità di costo del lavoro.

Grazie alla Legge di Stabilità 2016, che ha favorito fiscalmente l’erogazione da parte delle aziende di servizi welfare ai lavoratori e ai loro familiari, il Voucher Universale è finalmente una realtà anche in Italia. Forte dell’esperienza pluriennale in altri Paesi (Francia, Regno Unito e Belgio), Edenred propone Ticket Welfare una soluzione per acquistare servizi legati alla famiglia e al benessere, come salute, istruzione, cura, sport e tempo libero.

Ticket Welfare traduce in pratica la semplificazione promossa dalle Legge di Stabilità e rende il Welfare accessibile a tutte le aziende, di ogni settore e dimensione e a tutte le tipologie di lavoratori, con uno strumento facile da gestire e vantaggioso, sia per l'azienda sia per il dipendente. La sua flessibilità, inoltre, lo rende adatto a tutti i beneficiari, sia quelli tecnologicamente avanzati che quelli che hanno meno dimestichezza con i supporti digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here