VERIFONE

VeriFone ottiene la certificazione PCI PTS 3.0 per la linea VX Evolution – Le soluzioni da tavolo, portatili e PIN pad hanno soddisfatto gli ultimi requisiti di sicurezza richiesti per l’industria dei sistemi di pagamento elettronico.

VeriFone Systems, Inc. (NYSE: PAY), oggi ha annunciao che i sistemi di punta della sua nuova famiglia di prodotti VX Evolution è stato omologato per essere in linea con gli ultimi requisiti di sicurezza della certificazione PCI Payment Transaction Security (PTS) 3.0 per i pagamenti.


 


PCI PTS 3.0 si basa sui requisiti esistenti per aumentare la sicurezza, ampliare il campo di applicazione del programma di conformità con l'aggiunta di tre nuovi moduli per i protocolli aperti, l'integrazione lettura e scambio dei dati in totale sicurezza.


Il terminale portatile VX 680, la soluzione da tavolo VX 520 e la PIN Pad VX 820 hanno ottenuto tutti la versione più aggiornata della omologazione di sicurezza PCI PTS.


 


 “VeriFone continua a superare i requisiti imposti dall’industria con implementazioni rapide per essere in linea con gli ultimi standard di sicurezza,”  dice Paul Rasori, VeriFone Marketing senior vice president. “I sistemi PCI PTS 2.0- e 3.0- coesisteranno per diversi anni, ma i clienti che scelgono l’opzione PCI PTS 3.0 di VeriFone avranno prodotti aggiornati con l’ultima versione e le loro soluzioni risulteranno più durature.”


 


PCI PTS 3.0 assicurerà che i dispositivi di insermento del PIN, che usano protocolli di sicurezza e di comunicazione aperti, non sono vulnerabili. Esso inoltre offre un primo step verso la crittografia point-to-point (crittografia end-to-end) permettendo ai dati dei possessori di carta di essere sicuri e protetti dopo essere stati letti dal terminale.


 


Annunciata nel mese di aprile, VX Evolution rappresenta la nuova generazione della popolare linea di soluzioni di pagamento VeriFone con miglioramenti da leader di mercato tra cui l’inserimento della tecnologia contactless integrata, la crittografia end-to-end e un avanzato processore ARM11 con configurazioni di memoria standard di grandi dimensioni.

 


 


Per informazioni e dettagli CLICCA QUI

 


VeriFone Italia srl


 


VeriFone Italia, con sede centrale a Milano e uffici distaccati a Roma, Palermo, Cosenza e Treviso, è la filiale nazionale di VeriFone Systems Inc. (NYSE: PAY), società leader mondiale nel settore dei sistemi di pagamento elettronico. La società, presente sul territorio dal 2004, ha raggiunto oggi più del 30% di share, fornendo a tutto il mercato bancario, retail e verticale soluzioni di monetica a valore aggiunto, a partire dal terminale POS per arrivare sino a chioschi, casse integrate e sistemi transazionali.


Dal 4 ottobre 2010, VeriFone ha acquisito la quota di maggioranza (80%) di ABS - All Business Solutions, mentre ACI Informatica mantiene la quota minoritaria. Con questo ulteriore investimento nel mercato locale, VeriFone conferma la propria dedizione e determinazione nel fornire ai player italiani soluzioni complete, sinergiche, nella massima libertà di scelta. Il team italiano si è in questo modo ulteriormente ampliato acquisendo nuove, complementari ed importanti competenze che si aggiungono allo scambio continuo di cooperazione con i colleghi presenti in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome