White Paper esclusivo: La luce protagonista nella progettazione dei format retail

Nel mondo del retail, influenzato da cambiamenti socio-economici e normative sempre più orientate alla sostenibilità, emerge l'importanza dell'illuminazione come elemento chiave nei punti di vendita fisici.

La luce non solo esalta l'estetica architettonica del negozio, ma svolge un ruolo cruciale nell'offrire un'esperienza d'acquisto coinvolgente, promuovendo la connessione emotiva con i marchi. Dal comfort visivo al risparmio energetico, la luminotecnica emerge come alleato fondamentale, delineando il futuro dei format retail orientati all'eccellenza e alla sostenibilità economica.

Thorn Lighting è un rinomato produttore di soluzioni illuminotecniche di alta qualità, propone soluzioni retail con facile installazione, diventando il partner completo per progetti retail.

SCARICA IL WHITEPAPER

INTRODUZIONE

Sommario

1) THORN LIGHTING PARTNER DEL RETAIL

  • RICERCA E INNOVAZIONE
  • COSTANTE
  • 95 ANNI DI SPECIALIZZAZIONE
  • LA FORZA DEL GRUPPO ZUMTOBEL
  • BOX: BOX LIMBIC® LIGHTING, LA LUCE A MISURA DI TARGET

2) LA SOSTENIBILITA’ DRIVER AZIENDALE E DI PRODOTTO

  • PRODUZIONE E CONSUMO RESPONSABILE
  • PARTNER DEI RETAILER PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI GREEN
  • WATTWISE ED ECOCALC, STRUMENTI PER CALCOLARE IL RISPARMIO ENERGETICO
  • TRASPARENZA SULL’IMPATTO AMBIENTALE DEI PRODOTTI
  • SPECIALISTI DEL REFURBISHMENT

3) I PRODOTTI PIU ADATTI PER IL RETAIL

  • CONTUS, ALL’ALTEZZA DELLA SFIDA
  • GRAFFITI, FARETTI AD ALTE PRESTAZIONI
  • CHALICE, DOWNLIGHT PER OGNI ESIGENZA
  • GLACIER II, SOSPENSIONE DECORATIVA

SCARICA IL WHITEPAPER

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome