Fiesta Ferrero: la nuova campagna con Casa Surace

Un progetto video che sottolinea in modo ironico le distanze comportamentali tra Nord e Sud e che ha come soggetto principale la reinterpretazione in chiave ironica del tormentone “non ci vedo più dalla fame”. Questa la nuova campagna di Fiesta Ferrero realizzata dall'agenzia BCube con i popolari ragazzi di Casa Surace.

Nella campagna sono evidenti i rimandi al format seriale di Casa Surace: le radici ed i valori del Sud, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi, i comportamenti, il rapporto tra studenti fuorisede, gli usi e i costumi culinari e non, vengono mixati e rielaborati in uno spot dal titolo Se le pubblicità fossero girate al sud – Fiesta.

Il contenuto pubblicitario, pensato per essere on air sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Casa Surace, avrà a supporto una campagna video di 20 secondi che verrà trasmessa su tutti i canali internet, compresi i profili social di Fiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome