GfK e Nielsen verso la misurazione delle campagne cross-mediali

Un partenariato situato in Brasile, che prepara il lancio del primo strumento per misurare la pubblicità cross-mediale.

Sviluppare una serie di servizi dedicati ad inserzionisti, agenzie e gruppi media. Questo lo scopo della parnership stretta per il Brasile tra GfK e Nielsen, che annunciano il prossimo lancio del primo strumento di misurazione delle campagne pubblicitarie cross-mediali.

Un’innovazione resa possibile dalla messa in comune dei rispettivi asset e capacità, così come dalle rispettive raccolte dati, con l’intento di offrire una visione olistica del mercato e delle abitudini di consumo mediale del pubblico.

“Le analisi che i nostri clienti sarebbero in grado di ottenere attraverso questo nuovo servizio saprebbero garantire un vantaggio competitivo importante nella presa di decisioni più intelligenti e meglio informate”, sottolinea Stefan Raum, Global Head, Media Measurement di GfK.

“Accogliamo con favore questo confronto in essere con GfK. Crediamo che l’unione del nostro Digital Ad Ratings e della loro misurazione televisiva porterà un prezioso valore aggiunto”, commenta Megan Clarken, Presidente Product Leadership in Nielsen.

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