MediaStoke e Waze a IAB Forum 2016

MediaStoke che propone alle aziende strumenti strategici per incrementare il traffico nei punti vendita, tramite soluzioni esclusive di Location Based Advertising, è presente a Iab Forum e domani 30 novembre ore 11.30 presso il nuovo spazio Agorà terrà uno speech con la partner Waze dal titolo “Waze - Ads on the move”

MediaStoke, l’audience agency specializzata nell’Audience Hyper Targeting e nel Location Based Advertising partecipa a Iab Forum 2016, annuale appuntamento del mondo digital italiano, con uno stand e uno speech dal titolo “Waze - Ads on the move” che si terrà domani mercoledì 30 novembre alle ore 11:30, nel nuovo spazio Agorà. Interviene Avichai Bakst, director of business development di Waze, che è l'app gratuita per la navigazione e per la condivisione in tempo reale di informazioni sul traffico nei negozi, gestita dalla comunità di utenti più numerosa al mondo.

“Waze è oggi la piattaforma di riferimento a livello mondiale -afferma Filippo Arroni, Ad di MediaStoke (in foto)- per la mappatura dei punti vendita. La location dell’utente è un dato sempre più rilevante per i marketer e il drive to store è destinato a diventare presto uno degli aspetti su cui si concentreranno maggiormente i retailer per incrementare il traffico all’interno dei propri punti vendita e accelerare le vendite, anche d’impulso. È per noi importante che i Brand capiscano, con il nostro supporto, come capitalizzare questi strumenti per poter deliverare contenuti rilevanti, in target, al momento giusto e nel posto giusto.”

Soluzioni per potenziare il traffico nei punti di vendita
MediaStoke, propone alle aziende strumenti strategici per incrementare il traffico nei punti vendita, tramite soluzioni di Location Based Advertising esclusive. L’agenzia è, infatti, concessionaria in Italia di alcuni dei prodotti più efficaci oggi per aumentare lo store traffic, in quanto permettono di sviluppare comunicazioni georeferenziate, attraverso call-to-action mirate e coupon-on-the-go che sono in grado di ingaggiare i prospect e favorire il dialogo diretto tra consumatori e punti vendita.

Presso lo stand D9
Sarà possibile approfondire le opportunità pubblicitarie offerte da Waze e conoscere la suite di prodotti e soluzioni di MediaStoke, sia in termini di tecnologie proprietarie di analisi di dati in Real Time e di ottimizzazione delle campagne, che di innovativi formati Video, che, infine, di strumenti di LBA, attualmente unici sul mercato italiano.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIran, la nuova miniera d’oro dell’Europa
Articolo successivoGenerare business value con gli hypercontent
Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here