Acqua Guizza sbarca per la prima volta sul piccolo schermo

Negli spot si punta a comunicare la filosofia Guizza, racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A porta in tv, per la prima volta nella sua storia, Guizza, in onda dal 25 giugno per 27 settimane sulle reti Rai e Mediaset. Il posizionamento comunicato è incentrato sul brand come "scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose", con l’idea creativa concentrata in un 'Guizzaaah!' gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto". Un tone of voice allegro e che punta a creare senso di appartenenza attraverso spot, realizzati dall’agenzia Red Robiglio & Dematteis con la casa di produzione Haibun, la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, sono stati girati a Milano e realizzati nei formati da 30”, 15” e 10".

 “Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli”, sottolinea Vincenzo Tundo, direttore commerciale e marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto: “La filosofia Guizza è racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore, al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome