Caffè Borbone nella nuova campagna celebra gli eroi quotidiani

Lo spot si rivolge a tutti coloro che vivono la vita con sincerità, mossi da valori di semplicità e autenticità, con le proprie imperfezioni

Caffè Borbone lancia la nuova campagna ideata da Leo Burnett e dedicata agli "eroi quotidiani": in un mondo fatto di standard da rispettare, aspettative troppo alte e desiderio di perfezione, infatti, lo spot del brand celebra le persone normali, rivolgendosi a tutti coloro che vivono "la vita con sincerità, mossi da valori di semplicità e autenticità, secondo i propri gusti e con le proprie imperfezioni", si legge nella nota aziendale.
La nuova creatività è in pianificazione multimediale, a cura di Publicis Groupe, a partire dal 17 settembre, per sette settimane su tv, ctv, social e web.

Il lancio della nuova campagna adv arriva a coronamento di un anno scandito da ottimi risultati. Con la nuova piattaforma di comunicazione vogliamo rimarcare i nostri successi rivolgendoci non solo a chi negli anni ha apprezzato la nostra storia di autenticità ma a tutte le persone che amano la semplicità del momento caffè e che potranno quindi riconoscersi nei nostri valori. Con lo spot promuoviamo, infatti, valori positivi raccontando storie di vita quotidiana che con ironia e verità creano un legame emotivo con il pubblico che potrà identificarsi nei protagonisti. Il caffè, un ottimo caffè, è al centro delle giornate degli eroi quotidiani", ha sottolineato Michela Caone, direttore marketing & comunicazione di Caffè Borbone.

La pianificazione dello spot è prevista sia nel formato da 30 secondi che in quello da 15 secondi con tre soggetti, di cui unico comunica l’impegno dell’azienda in ambito sostenibilità con la cialda 100% amica della natura, il formato compostabile, da buttare quindi nell’umido, con incarto riciclabile nella carta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome