Candy Group punta sulla connettività

untitledCon la presenza ad Eurocucina 2016 - FTK-Technology for the Kitchen, Candy Group conferma la centralità degli elettrodomestici da incasso nel proprio piano di espansione geografica e di crescita. Il Gruppo mostrerà il risultato dei significativi investimenti in tecnologie e impianti produttivi nelle nuove collezioni delle sue 3 marche internazionali Candy, Hoover e Rosières. “Three stories from a connected world” è il concept sviluppato da Candy Group  rappresentando il punto di partenza da cui nascono le storie attraverso cui vivranno le tre marche, in continuo equilibrio fra la componente culinaria più tradizionale e l’innovazione.

untitled Candy frigoCandy, marchio forte dell’esperienza nel mondo degli elettrodomestici maturata nei suoi 70 anni di storia, celebrati nel 2015, esprime i valori propri dell’italianità, come creatività e stile, che vede nella cucina un attestato di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Hoover, brand dallo stile internazionale, si contraddistingue invece per il design audace da mettere in mostra e per il carattere altamente tecnologico, e rappresenta la proposta cool del Gruppo. Rosières, marchio della tradizione culinaria francese, la Gastronomie, dal design ricercato e destinato a chi vuole una cucina da chef, sofisticata e professionale.

Tre brand profondamente diversi, che rispecchiano l’attenzione dell’azienda nell’offrire soluzioni attuali e perfette per le esigenze dei differenti consumatori, e con un filo conduttore di innovazione legato alla connettività. Collezioni interamente connesse, accessibili e gestibili dai propri smartphone o tablet, che garantiscono una reale semplificazione della vita, attraverso un’innovazione tecnologica, sempre più ricercata dagli utenti. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome