Certificare appalti e subappalti per operare nella logistica

Logistica Uno farà certificare i propri appalti e subappalti da una commissione di ad hoc

Logistica Uno avvia un dialogo con alcuni clienti/committenti per sottoporre i contratti di appalto e subappalto all'esame di una Commissione di certificazione. Il tutto nell’ottica del rispetto di parametri esg.

Appalti certificati in linea con gli obiettivi esg

“La certificazione dei contratti di appalto e subappalto emerge come una fondamentale componente della responsabilità sociale d'impresa e della valorizzazione del capitale umano, poiché contribuisce a consolidare l'etica aziendale”, comunica Logistica Uno in una nota. Le garanzie prese in esame mirano a fornire ai committenti qualità e affidabilità nei servizi offerti, salvaguardando nel contempo il benessere dei lavoratori e promuovendo la loro crescita professionale. La filosofia che muove la scelta è quella di operare con lo sguardo rivolto al futuro, salvaguardando il benessere delle parti coinvolte.

Al LetExpo Alis per parlare di pratiche contrattuali nella logistica
Al LetExpo Alis, tra gli altri, Andrea Bovo, warehouse purchasing manager e Francesca Menazzi, head of human resources

Alle migliori pratiche contrattuali, le strategie per garantire la qualità dei servizi  e le sfide legate alla gestione dei subappaltatori è stato dedicato, durante la fiera LetExpo Alis, l'intervento di Andrea Bovo, warehouse purchasing manager. Al suo fianco Francesca Menazzi, head of human resources, la quale ha testimoniato l'impegno dell'azienda nel mantenere un dialogo aperto e costruttivo con gli attori chiave del settore, al fine di migliorare costantemente le pratiche e le relazioni nel contesto della catena di approvvigionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome