Pastificio Garofalo e Playstation per una pasta in limited edition

Un formato di pasta ispirato agli shape del controller della console, prevista un'attività di comunicazione digital e un concorso instant win e a estrazione finale

Play your Pasta è il nuovo formato in limited edition del Pastificio Garofalo, nato dalla collaborazione con Sony Interactive Italia e il brand Playstation, in un'attività di comarketing che ha saputo unire due mondi apparentemente distanti come quello della pasta e dei videogiochi. Particolarità di questa pasta sono le forme: triangolo, cerchio, quadrato e croce che riprendono gli shape tipici del controller della console più venduta al mondo.

Comunicazione digitale e concorso con premi Pasta Garofalo e Playstation

La pasta è in distribuzione da mercoledì 21 giugno, con un pack attrattivo e completamente trasparente, nei principali store della gdo italiana, ma può essere anche acquistata sui marketplace online come Amazon o sul sito eCommerce di Pasta Garofalo. L’iniziativa prevede una campagna di comunicazione a supporto con una pianificazione digital e sui canali social del brand, tra cui Instagram, dove è previsto un contest che chiede agli utenti di trasformarsi in creator e condividere foto e video con l'hashtag #PlayYourPasta.

Previsto anche il concorso a premi #PlayYourPasta con un sito web dedicato con quiz sul mondo della pasta e del gaming per provare a vincere uno dei tanti premi in palio firmati Garofalo e PlayStation in una formula Istant Win che mette a in palio 150 Card PlayStation Store del valore di 20 euro l’una e una delle 150 Box Degustazione firmate Garofalo. Prevista anche all’estrazione finale in cui si può vincere una PS5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20 Kg.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome