Costa d’Oro partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio

Siglato dall'azienda olearia di Spoleto un accordo di sponsorizzazione con la Figc per il quadriennio 2019-2022, che riconferma la collaborazione

Costa d’Oro, azienda olearia di Spoleto, rinnova la partnership con la Figc assumendo la qualifica di “Official Partner” della Nazionale Italiana di Calcio e diventando "l’olio ufficiale" della Nazionale Italiana di Calcio. Una collaborazione che ispirerà il marketing del brand e che vedrà Costa d’Oro con gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo 2020 e ai Mondiali 2022, degli incontri amichevoli, con presenza anche presso Casa Azzurri Italia.

 

 

Come commenta Ivano Mocetti, general manager Costa d’Oro: "Siamo convinti che la partnership tra Costa d'Oro e Figc sarà per entrambi, come si è dimostrato per il biennio di sponsorizzazione 2017-2018 trascorso, una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra Azienda persegue da anni con quelli che la Nazionale esprime e porta con se’ in tutto il mondo. Quello tra Costa d’Oro e Nazionale è un binomio di due eccellenze italiane".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome