Con i servizi di Design & Build, Cushman & Wakefield Italia completa la propria offerta di servizi di project & development introducendo le attività di construction, che abbinate ai servizi esistenti permettono di proporre a proprietari, sviluppatori e utilizzatori finali, soluzioni chiavi in mano

Da quest'anno Cushman & Wakefield Italia ha avviato l’attività di Design & Build per completare la filiera nell'ambito del project management e fornire ai clienti un servizio più completo e chiavi in mano. La gestione di questo nuovo servizio è stata affidata ad Andrea Nobile, recente ingresso in Cushman & Wakefield.

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, un Mba all'Università Bocconi di Milano, Nobile ha esperienze specifiche nelle attività di project management, construction e gestione d’impresa. Fra le aziende in cui ha lavorato, ricordiamo Isg Italia, general contractor di fama internazionale, e prima ancora Cbre Gws per la quale ha contribuito allo sviluppo dell’area tecnica.

Il dipartimento Project & Development Services di Cushman & Wakefield Italia è specializzato nei servizi di project management, consulenza tecnica e progettazione. È formato da un gruppo di architetti, ingegneri e interior designer che abbraccia la gestione strategica della programmazione durante l’intero ciclo di vita di tutti le principali tipologie di asset, dagli spazi di lavoro agli uffici, dagli immobili industriali a quelli commerciali. L'obiettivo è seguire i propri clienti individuandone le esigenze primarie e le caratteristiche specifiche dei progetti, dall’analisi di tutti gli aspetti tecnici in fase di "due diligence" fino all’utilizzo efficiente degli spazi.

"Lavoriamo a fianco di sviluppatori e proprietari di immobili, così come direttamente con gli utilizzatori degli edifici -commenta Lamberto Agostini, Head of Project & Development Services South Europe di Cushman & Wakefield-. La linea di servizio D&B è l’ultimo tassello che ci permette di completare l’offerta per i nostri clienti in tutte le fasi di sviluppo dei loro progetti. Collaboreremo con Andrea Nobile per mantenere al massimo gli standard qualitativi dei nostri servizi".

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome