D’Amico rinsalda il legame con la Nazionale di calcio

Per il terzo anno consecutivo il brand si conferma main sponsor della mostra antologica “Un Secolo D’Azzurro” sulla storia della Nazionale

D’Amico per il terzo anno consecutivo è main sponsor della mostra antologica “Un secolo d’Azzurro”, la storia della Nazionale italiana di Calcio. Dal 26 novembre al 9 dicembre la mostra è ospitata a Cava de’ Tirreni (Salerno) presso la sede del Social Tennis Club.

L’iniziativa ricostruisce i primi 100 anni di storia del calcio italiano attraverso l’esposizione di oltre 300 cimeli originali. "Da sempre, la missione di D’Amico è quella di valorizzare le migliori materie prime, con l’obiettivo di diffondere in tutto il mondo le eccellenze del made in Italy. Proprio come nel calcio, questo è possibile solo grazie al lavoro di squadra, dove alla base ci sono la passione e l’impegno quotidiano di tutti nel raggiungere i migliori risultati", spiega l'azienda.

Tra le novità previste quest’anno, l’evento ospiterà la coppa Euro 2020 e uno spazio speciale dedicato a Diego Armando Maradona curato da Antonio Vincolo, per ricordare il Campione argentino ad un anno dalla sua scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome