De Angelis sceglie Sonia Peronaci per aumentare la brand awareness

L'azienda veronese di pasta fresca ha avviato un piano di investimenti in comunicazione incentrato su video ricette in formato reel con l'imprenditrice digitale

De Angelis, azienda veronese specializzata nella produzione di pasta fresca, nell’ambito del suo piano di investimenti in campagne di comunicazione di valore, ha deciso di avviare una collaborazione con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, conduttrice tv e scrittrice. Il piano prevede che da marzo a dicembre la nota food influencer pubblichi sul suo profilo Instagram e Facebook 6 video ricette in formato reel che avranno per protagoniste altrettante referenze del brand,.

L’obiettivo di questa partnership, spiega l'azienda in una nota, è "dare risalto alle principali gamme targate De Angelis, attraverso un volto molto amato e dall’autorevolezza riconosciuta, capace di stabilire un rapporto privilegiato con il proprio pubblico e di comunicare con professionalità, competenza ma anche genuinità e semplicità. Sonia Peronaci veicolerà le qualità peculiari dei prodotti De Angelis, suggerendo accostamenti originali, gustosi e facilmente replicabili per avvicinare i consumatori alle differenti proposte di pasta e mostrare loro come impiegarle con creatività in cucina".

Il primo post, pubblicato il 25 marzo in vista delle festività pasquali, è dedicato ai Ravioli Gourmet Brasato al Barolo, della linea Selezione Gourmet, che crea abbinamenti esclusivi fra ingredienti Dop di alta qualità per portare fantasia, gusto e raffinatezza in tavola. Nei mesi successivi seguiranno altri contenuti che avranno come protagonisti altri prodotti di punta di De Angelis, come Più Voglia di Asparagi della gamma Più Voglia.
"Le referenze sono state selezionate per offrire un’ampia panoramica del portfolio De Angelis, che contempla, a fianco di referenze d’ispirazione tradizionale (a partire da quelle della linea Grandi Classici), anche prodotti che rispondono ai più attuali food trend (come le proposte etniche della linea Wokit) nonché a bisogni specifici di fasce di consumatori in tema di benessere/salute (per esempio con la gamma Buon Benessere), dai prodotti vegani (tipo i Ravioli con Beyond Meat) a quelli gluten free (della linea Gluten Free) per soddisfare le differenti esigenze che si manifestano in cucina".

 

 

 

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