Eridania nel nuovo spot reinterpreta la dolcezza in chiave positiva

Il marchio della dolcificazione torna in comunicazione con un nuovo approccio su Mediaset, Smart TV, canali digitali e social

Una reinterpretazione positiva della dolcezza, o meglio dell'atto del dolcificare alimenti e bevande: questo il cuore della nuova campagna di comunicazione Eridania. Attraverso il claim “dal 1899, liberi di essere dolci” ci si focalizza in maniera trasversale sulle diverse buyer personas, con figure che vanno dalla nonna all'uomo tatuato, e sui prodotti che idealmente soddisfano le loro rispettive necessità e bisogni.
Lo spot è in onda da domenica 29 ottobre su Canale 5 e Italia 1 nel formato da 30 secondi per la prima settima di programmazione e da 15 secondi per la seconda. Oltre ai due canali Mediaset con presenza in prima serata nella fascia dalle 18.45 alle 20.30, è previsto su Smart TV (Mediaset Infinity, Rai Play, Sky On Demand, Discovery, TV 8, Cielo), YouTube e Sky Media, nonché sulle piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Il piano media è di tre settimane consecutive, dal 29 ottobre al 18 novembre, con una presenza di due settimane per ciascun canale tra tv tradizionale, ctv e digital, mentre Facebook, Instagram e LinkedIn ospiteranno l’iniziativa per tre settimane. Declinata su tv, connected tv e digital in formati differenti, la campagna  è stata ideata dall’agenzia creativa Erbacipollina, specializzata nel settore food & beverage. Lo spot è stato diretto dalla casa di produzione Upset Studio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome