Eurocommercial Properties, completata la vendita di 4 centri commerciali

Un'immagine della Corte del Gusto, la food court di Centro Leonardo a Imola. Il nuovo spazio per bambini si inserisce nel porticato sottostante La Corte del Gusto
Eurocommercial Properties ha finalizzato la vendita a Igd Siiq dei centri commerciali Centro Lame (Bologna), La Favorita (Mantova), Centroluna (Sarzana-Sp) e Centro Leonardo (Imola-Bo)

L'olandese Eurocommercial Properties N.V. ha completato la vendita a IGD Siiq di quattro dei suoi immobili a destinazione commerciale su terreno italiano.

Eurocommercial ha venduto, nel dettaglio, Centro Lame (Bologna), La Favorita (Mantova), Centroluna (Sarzana) e Centro Leonardo (Imola) in un'unica operazione per un controvalore di 187 milioni di euro. Il prezzo è in linea con le ultime valutazioni immobiliari di giugno e dicembre 2017.

Un'immagine della Corte del Gusto, la food court di Centro Leonardo a Imola

Queste cessioni fanno parte del programma di rotazione delle attività di Eurocommercial che ha già prodotto vendite per 367 milioni di euro durante l'esercizio in corso, con ulteriori cessioni programmate.

Eurocommercial sta reinvestendo i proventi in asset che attraggono i migliori marchi nazionali e internazionali, offrendo un potenziale significativo per la crescita futura.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome