Formaggi spalmabili, la novità Nuvola da Galbani Santa Lucia

Creato a CityLife a Milano un villaggio con un'experience in mongolfiera che ha ospitato anche lo showcooking del pastry chef Damiano Carrara

Uno spalmabile a base ricotta, si chiama Nuvola ed è la novità che Galbani Santa Lucia ha introdotto nel banco frigo della gdo da inizio giugno in una vaschetta da 180g: un prodotto fatto dall'85% di ricotta, senza conservanti né addensanti, unico e distintivo sul mercato con il 30% in meno di grassi rispetto alla media della categoria. Alla base di questo lancio la ricerca da parte del consumatore di alimenti salutistici, ma anche pratici e sfiziosi.

Per il lancio al grande pubblico, Galbani Cheese, parte di Lactalis Italia, ha creato un villaggio temporaneo presso il parco di Citylife di Milano, all'ombra delle tre torri, dando la possibilità di degustare il prodotto in totale relax e all'aria aperta. "Hai mai sognato di assaggiare una nuvola?" il claim che ha accompagnato la giornata di sabato 8 luglio nel villaggio in cui era presente anche una mongolfiera, ribattezzata Nuvolfiera, su cui si poteva salire per avere un punto di vista dall'alto della città e ovviamente anche per arrivare vicino alle nuvole.

La cheesecake all'italiana del pastry chef Damiano Carrara

Durante la mattinata è andato in scena lo shoowcooking del pastry chef Damiano Carrara, che ha realizzato una insolita “cheesecake all’italiana” con ingrediente principale proprio Nuvola, che ha permesso una reinterpretazione di un classico della pasticceria internazionale. "Per presentare Nuvola, abbiamo lavorato con tanto impegno per portare sul mercato questo nuovo prodotto. Non potevamo che organizzare un grande evento rivolto a tutta la popolazione. Un momento di festa insieme ad un pastry chef di alto livello come Damiano Carrara, con il quale Galbani Santa Lucia collabora da diversi anni” ha affermato Mauro Frantellizzi, direttore marketing Galbani Cheese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome