Gruppo BNP Paribas lancia DUO: carte di credito e fedeltà

Un’iniziativa di BNL ed Hello Bank! sui circuiti American Express e Mastercard, associata al programma loyalty di Payback.

In Italia arrivano le carte di credito DUO, che oltre a presentare vantaggi come plafond, pin ed estratto conto unici si associano al programma fedeltà Payback. Questa l’iniziativa lanciata da BNL ed Hello bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, ed attiva sui circuiti America Express e Mastercard.

BNL carte DUOCon la nuova offerta implementato il focus su prodotti e servizi capaci di rispondere alle mutate esigenze dell’utenza, in linea con innovazione e tecnologie smart. Entrambe carte sono infatti dotate di sistema Contacless, che abilita il pagamento semplicemente avvicinando le stesse al Pos.

La soluzione DUO consente inoltre di raccogliere punti con tutti gli acquisti effettuati nel nostro Paese e all’estero, per usufruire successivamente dell’ecosistema sconti.

Nella fase di lancio, che durerà fino al 31 dicembre 2015, il canone è gratuito per il primo anno e, in caso di raggiungimento di una determinata soglia di spesa, anche per i successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here