Il centro commerciale La Birreria a Napoli è stato inaugurato nell'aprile del 2019: è il frutto della riqualificazione di un'area industria (Gruppo Peroni)

In gestione a Odos Servizi da gennaio 2023, il centro commerciale La Birreria prosegue a tappe serrate il suo percorso di riqualificazione voluto dalla proprietà (Gruppo Cualbu) che ha visto negli ultimi mesi un restyling degli spazi commerciali per migliorare l’offerta alla clientela, ma anche per valorizzare il centro in termini di attrazione di tutta la polarità. Sul campo, il team leasing guidato da Fabio Faranda e rappresentato sul territorio da Lorenzo Troiano.

Prosegue il nostro lavoro di miglioramento del mix merceologico de La Birreria nel contesto di riqualificazione commerciale del centro commerciale -commenta Fabio Faranda, responsabile leasing di Odos Group-. Stiamo scrivendo un nuovo capitolo nella storia de La Birreria. La nostra visione è quella di creare un luogo dove le persone possano fare shopping, rilassarsi, esplorare e vivere nuove esperienze. Questa riqualificazione riflette il nostro impegno per raggiungere l’obiettivo. Le prossime tappe riguarderanno l’apertura di nuovi importanti brand già in trattativa e il completamento dell’offerta in food court”.

La Birreria sta a poco a poco cambiando faccia -aggiunge Michele Neri, responsabile marketing di Odos Group-. Oltre alla diversificazione del merchandise mix, stiamo dando seguito, in collaborazione con la proprietà, a una serie di interventi volti a migliorare l’accoglienza della galleria, a un piano di attività per renderla sempre vivace ed attrattiva, ma soprattutto sempre più protagonista della vita della comunità di tutta la città, non solo dei quartieri limitrofi”. A questo proposito ricordiamo gli investimenti proprietari per il completamento immobiliare della polarità e l’apertura imminente del Centro Polidiagnostico.

Ecco i principali e più recenti ingressi: la Parafarmacia Conad (prodotti di cosmetica, dietetica, erboristeria e cura della persona), la catena salernitana Prexioso, che a La Birreria ha aperto un piccolo spazio di qualità per la lavorazione del corallo e gioielleria/accessoristica; il brand I love Shoes, punto di vendita di calzature per donna e bambino, e infine ArcaplanetMiniso (brand internazionale di ispirazione nipponica con una gamma che spazia dai prodotti per la casa, la bellezza, l'abbigliamento, agli accessori e agli articoli per il tempo libero con un'attenzione particolare al design e alla convenienza) e Di Benedetto Parrucchieri, un’istituzione a Napoli, dove ha già 14 saloni. Entro fine 2023 apre Sweet Ben, snack dolci e salati e bevande da tutto il mondo.

Il centro commerciale La Birreria è stato inaugurato nell'aprile 2019: è il frutto della riqualificazione di un ex stabilimento industriale di Gruppo Peroni. Il mix merceologico è rappresentato da 53 negozi comprese le nuove aperture.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome