La catena di farmacie Dr. Max si espande in Campania

Con l'ingresso nel Gruppo delle 4 farmacie Palomba, attive nella provincia di Napoli, l'insegna dà il via al piano di sviluppo nel sud del Paese.

Le quattro Farmacie Palomba (tutte operanti in provincia di Napoli, nel dettaglio 3 a Torre Annunziata ed una ad Ercolano) entrano a far parte del network di Dr. Max, terza catena di farmacie in Europa, e presente in Italia con 50 strutture di vendita. Attraverso una partnership strategica che ha l’obiettivo di sviluppare un progetto comune grazie a uno scambio di know how, Dr. Max mira a portare sul territorio campano la tipica convenienza del brand insieme all’innovazione e all’ampio assortimento di prodotti, mentre permangono l’esperienza dello staff preparato già presente nelle farmacie Palomba con gli estesi orari di apertura e l’ampia offerta di servizi.

“Siamo fieri di annoverare tra le nostre strutture di vendita anche le Farmacie Palomba, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Dr.Max sul territorio -dichiara Andrea Cappi, ceo di Dr. Max Italia-. Un importante investimento che vede quattro farmacie ampliate nell’offerta dei prodotti e dei servizi, puntando come è nello spirito e nella concezione della farmacia Dr.Max su una customer experience che combina accoglienza e ospitalità e una vasta gamma di prodotti disponibili a prezzi convenienti”.

“L'ingresso nel mondo Dr. Max è per noi una grande opportunità per crescere insieme sempre di più, inserendo nuove offerte e iniziative -segnala Maria Palomba, ceo di Dr. Max Ercolano e Dr. Max Torre Annunziata, che detiene una partecipazione nel capitale sociale delle società-. Grazie alla partnership, offriremo ai nostri consumatori un’esperienza ancora migliore, mantenendo invariati l’ampia offerta di servizi di qualità e la presenza del nostro personale qualificato...È una grande soddisfazione aver portato per la prima volta un gruppo internazionale nel territorio campano, con grandi ambizioni di sviluppo per tutto il sud Italia".
Tra le novità, la possibilità per la clientela di sottoscrivere gratuitamente la carta fedeltà Dr.Max, che porta valore agli acquisti dei clienti, consentendo di accedere a sconti e promozioni esclusive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome