La Fattoria Veg, adv 100% digital per il nuovo brand di burger vegetali

La Fattoria Veg
La campagna invita a riscoprire il segreto della vera bontà nell’essenziale, ispirando i consumatori a riconoscere cosa è veramente importante e di valore

Sarà online fino a giugno 2024 la nuova campagna di comunicazione per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di burger vegetali che fa capo a Olga Italia, già nota per il marchio di prodotti a base vegetale Sojasun.

La campagna "Solo quello che serve" è stata ideata a partire da una strategia a lungo termine che trova le sue fondamenta nel concept da cui si sviluppa l’identità del brand: è, infatti, la semplicità di una lavorazione fatta di pochi passaggi e la naturalità di pochi e semplici ingredienti del territorio a rendere La Fattoria Veg l’alternativa vegetale di qualità e dal gusto autentico.

Il brand vuole posizionarsi proponendo una linea innovativa di burger vegetali, gli unici sul mercato ad essere realizzati solo con verdure fresche non decongelate e totalmente privi di conservanti. Basati su ricette tradizionali, ma anche abbinamenti inediti, i prodotti de La Fattoria Veg sono senza OGM e ideati nel rispetto della natura.

La campagna vuole essere un invito a riscoprire il segreto della vera bontà nell’essenziale, ispirando i consumatori a connettersi in maniera più autentica a quello che li circonda e a riconoscere cosa è veramente importante e di valore. È nella semplicità e leggerezza della natura che si trova il piacere di un buon prodotto, vegetale, sano e con pochi e semplici ingredienti. Una processo produttivo breve, studiato per mantenere gli ingredienti freschi e conservare i sapori autentici e genuini delle migliori ricette della tradizione mediterranea.

La campagna di lancio si sviluppa insieme ad un piano media che prevede il coinvolgimento di tutti i canali digital, da attività su YouTube, TikTok e Meta a campagne Display su Meta e Google insieme ad un’intensa attività di Influencer Marketing.
Oltre al periodo di campagna, il brand presidierà in maniera continuativa i touchpoint digitali con un racconto di brand che troverà sviluppo su Instagram e sul website, supportati da sponsorizzate e campagne on going su Meta e Google.

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