Lavazza rinnova il flagship store di Milano

Look rinnovato e offerta rimodulata per il flagship store Lavazza di Milano che riapre con alcune novità tra cui l'area dedicata ai cocktail

Nuova immagine per il flagship store di Lavazza di piazza San Fedele, a Milano, dotato di dehors. “Con questo restyling desideriamo offrire un’esperienza ancora più unica e all’avanguardia, valorizzando i nuovi progetti dell’azienda come 1895 Coffee Designers by Lavazza e aprendo le porte a partner d’eccezione" dichiara Gloria Bagdadli, global retailing director, Lavazza Group.

Le caratteristiche dello store

In questo locale è stata inserita l'area dedicata alla preparazione dei cocktail, dalle ricette più classiche ai Coffeetail TM Lavazza con una redistribuzione dei tavoli e delle sedie per rendere gli ambienti più confortevoli.
Protagonisti del nuovo allestimento sono gli specialty coffee firmati 1895 raccontati visivamente grazie ad una parete a forte impatto e con un’area di vendita organizzata in modo semplice e diretto per invitare i consumatori a esplorare sempre nuovi caffè. Infine, è stato creato un nuovo stile di comunicazione grafica per i menù che combina, attraverso lo stile collage ispirato ai magazine, le immagini dei prodotti in degustazione con uno stile pop e contemporaneo.

L'offerta

Il punto di vendita, luogo di degustazione della collezione 1895 Coffee Designers by Lavazza, arricchisce la sua offerta con una nuova monorigine, Siete Crateres, un'edizione limitata lanciata in occasione dell’International Coffee Day, proveniente dalla Regione di Chirquì a Panama dalla Finca Hartmann, tra i più rinomati produttori locali di caffè specialty. Diverse le tecniche di estrazione con cui sarà possibile degustare gli specialty coffee: espresso, moka o chemex.
In caffetteria è stato introdotto il Cappuccino Signature, una classica ricettazione a base caffè con alcune novità: una crema di latte nelle originali varianti Pistacchio e Arancio.
La novità in pasticceria è la presenza del pastry chef Marco Pedron per una proposta completa per l'arco della giornata.
La proposta del lunch, invece, nasce dalla collaborazione con Federico Zanasi, executive chef del Ristorante Condividere, premiato con 1 stella Michelin e situato nell’Head Quarter di Lavazza a Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome