Madama Oliva torna in onda con la nuova campagna “Pizzicagnolo”

La comunicazione televisiva e social è dedicata alla linea Frutto d’Italia e Frutto di Grecia. Lo spot utilizza la chiave della “commedia all’italiana”

Madama Oliva, brand italiano attivo nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, lancia la nuova campagna “Pizzicagnolo”, dedicata alla linea Frutto d’Italia e Frutto di Grecia. Lo spot utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva grazie alla chiave comica. La messa in onda dell'adv di 15 secondi è prevista sui canali tv Publitalia, Cairo, Discovery e Sky Fta dal 17 Luglio, nonché online sui canali social dell’azienda. La regia è di Federico Cambria con la casa di produzione Mug Film, mentre la pianificazione è stata affidata a Media Italia.

"Il consumatore è sempre più attratto da quei prodotti che offrono non solo una garanzia di provenienza ma anche una materia prima di qualità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – La nostra esperienza ci ha permesso di valorizzare una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell'anno. L'estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità e al grande lavoro degli agricoltori".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome