Mark Up Talk: Retail Datafication, come migliorare la CX

18 aprile, online: Retail Tomorrow, l’innovazione per il retail, delle strategie e best practice orientate alla creazione di nuovi modelli di Customer Experience, in un’ottica di prossimità omnicanale.

Il 18 aprile, online ( qui per iscriversi ). Retail Institute in collaborazione con Mark Up affronterà in un evento esclusivo le tematiche dell’utilizzo dei dati nella aziende retail.

Saranno approfondite con esperti e case history il tema della raccolta e interpretazione dei dati, focalizzando la discussione su come la gestione dell’assortimento e delle politiche di reso possano aiutare a migliorare le esperienze di acquisto, oltre che a sviluppare nuovi modelli di business.

SPEAKER
◾ Daniele Cazzani, Head of Promotions and Customer Experience Retail Italia, Luxottica
◾ Emanuele Frontoni, Professore Informatica, Intelligenza Artificiale, Università di Macerata
◾ Flora Leoni, Chief Data Officer, CRM e Servizi, Carrefour
◾ Marco Sacco Stevanella, Country Manager, Manomano
◾ Lorenzo Stranges, Chief Marketing Officer, OneStock
◾ Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy

Moderatore: Francesco Oldani, Giornalista, Mark up

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome